Gigolo a Milano, il racconto di Maria

//Gigolo a Milano, il racconto di Maria

Gigolo a Milano, il racconto di Maria

Gigolo a Milano la mia esperienza

Oggi parliamo di una esperienza erotica avuta da una nostra fan, che chiameremo Maria.

Sono una donna di Milano che ha dato molta importanza alla carriera nella vita e non ho mai avuto il tempo da dedicare ad un uomo. Ho anche esigenze particolari, lo cerco giovane e bello, così per gioco mi sono messa un giorno a cercare un gigolò per passare qualche ora insieme e vi voglio raccontare la mia esperienza.

La ricerca del gigolò, una interessante conoscenza

Un’esperienza unica in tutto, anche nel cercare la persona giusta. Sono molto esigente, cercavo un’accompagnatore che fosse oltre che bello anche capace di sostenere una serata con me anche di chiacchiere e discorsi più importanti. Ne ho frequentati molti uomini che non ho potuto scegliere con il quale l’orologio era il mio punto fisso perché non vedevo l’ora di andarmene da loro.

gigolo a milano

Mi hanno consigliato delle amiche di provare a cercare un gigolò online. Sono andata su questo sito ed ho iniziato la mia ricerca. Per due sere, quando arrivavo a casa mi mettevo comoda sul divano dopo una giornata del caos milanese e leggevo i vari profili disponibili, ho fatto una selezione di tre uomini che fisicamente dalle foto mi piacevano molto. Ho deciso di contattarli tutti tre per capire quello che più mi piaceva anche dal punto di vista della comunicazione e poi avrei deciso di incontrarlo. Anche questa fase conoscitiva mi è piaciuta, ho in poco tempo capito che Kris era il mio gigolò e abbiamo subito pianificato la serata in cui ci saremo incontrati.

Mi ha colpito per la sua capacità di ascoltarmi e adattarsi a quelle che erano le mie esigenze ed i miei desideri, senza mai mettere da parte il suo ruolo di uomo.

Incontro eccitante col mio gigolò

Mi piace definirlo il mio gigolò perché in quella sera era proprio tutto per me e ci siamo ancora visti altre volte, quando ho voglia di passare una bella serata lui è a mia disposizione e mi piace molto riempirlo di regali per la sua capacità di farmi sentire donna e molto importante.
Ero un po agitata per il fatto che, anche se mi eccitava molto la cosa, non avevo mai avuto rapporti con uno sconosciuto e mai pagato un uomo per stare con me. Un desiderio nascosto quello di avere il mio potere economico anche come arma per avere a fianco un uomo.


La serata avevamo pianificato di iniziarla con una cena al ristorante francese che io adoro. Non era per il romanticismo che ho scelto quel luogo ma per come lo studio dei tavoli permettevano parecchia intimità anche nel locale stesso.
Ci siamo seduti a tavola ed il feeling che avevo intuito solo in chat era davvero forte. È stata una cena piacevole e poi siamo andati a casa mia per proseguire la serata.

Kris è stato un galantuomo in tutto, sempre attento alle moe esigenze e anche a letto è stato bravissimo. Ha iniziato a spogliarmi con delicatezza e ha fatto tesoro di tutte le mie parole dette, ha capito che nonostante sia una dura nella vita cerco qualcuno che sappia anche coccolarmi. Ho goduto davvero molto e sono pienamente soddisfatta di tutto quello che è stato. Trovarlo sul portale è stato più semplice di quanto pensavo, si deve solamente inserire qialche dato per la ricerca ed in pochi secondi si hanno tutti i possibili gigolò del luogo cercato. È possibile contattarne anche più di uno per una scelta migliore.

Perché una donna con un gigolò a Milano

Fino a qualche anno fa si diceva che una donna cercava un gigolò solo se vecchia e zitella acida. Non è vero e io ne sono una dimostrazione. Ho quarant’anni sono una donna molto piacente ed ho molti possibili pretendenti. Sarà che lavorando molte ore non ho mai coltivato una relazione stabile o anche perché non ne sentivo il bisogno sta di fatto che non ho un compagno.

kris gigolo a milano

Ho avuto molte relazioni ridotte nel tempo ma nessuna la posso definire un grande amore. Mi mancava però l’adrenalina di un incontro quasi al buio, l’idea di un uomo tutto concentrato a farmi felice, che potevo quasi dominare io visto che l’avevo scelto appositamente come gigolò. Ecco perché una donna come me cerca questo tipo di avventure. Non necessariamente perché non trova partner altrove, ma per una diversa emozione.

Se anche tu vuoi provare questa relazione con un gigolo a milano puoi contattare direttamente Kris Gigolo così da avere anche tu una emozione forte e intensa.

2020-11-05T12:10:52+01:00