Donna cerca uomo a Trieste

//Donna cerca uomo a Trieste

Donna cerca uomo a Trieste

La storia di oggi è davvero particolare, una donna cerca uomo a Trieste.

Cosa è successo? Partiamo dall’inizio.

I siti di incontri sono ormai un mezzo sempre più diffuso e usato per conoscere persone nuove. Si sfogliano le foto, si sceglie con chi chattare, e se scatta la simpatia ci si incontra.
Attaccare discorso non è difficile, le chiacchiere scorrono piacevolmente, e le sorprese non mancano.

donna cerca uomo a Trieste

Un’esperenza sui siti di incontri a Trieste

Una bella storia sulle conoscenze nate nei siti di incontri arriva da Trieste, in Friuli Venezia Giulia. Gli ingredienti non mancano: una donna lasciata sola dal compagno, la noia, la curiosità, un ragazzo che sa ascoltare. Il resto, come si suol dire, è storia.

A., questo il nome della giovane donna, la sera è spesso a casa sola. Il compagno è molto, troppo concentrato sulla sua carriera di consulente immobiliare. Poi ci sono il calcetto del giovedì, l’uscita con gli amici al sabato, qualche impegno in settimana…

E anche quando è a casa, non è particolarmente premuroso con la sua compagna. A. è ancora giovane e piacente. Gli sguardi che intercetta per strada non lasciano dubbi, è di bell’aspetto, sensuale, piacevole. Non si spiega come mai S., il compagno, sia così distratto.

Amicizia sui siti di incontri

A. è annoiata e frustrata. Un giorno, scorrendo la home di un social, le compare la pubblicità di un sito di incontri con molti iscritti a Trieste. A. è una donna lasciata spesso da sola, si incuriosisce, e finisce che si iscrive, un po’ per gioco, un po’ per vedere che succede. Completa il suo profilo, e dopo poco tempo riceve vari contatti da ragazzi e uomini di Trieste.

La maggior parte hanno approcci abbastanza standard, che la lasciano indifferente. Tra tutti, un messaggio però attira la sua attenzione, ed è di un ragazzo poco più giovane di lei. L’attacco è originale: dal profilo di A., il ragazzo ha visto che la donna vive e lavora a Trieste, e le invia un brano di una poesia di Umberto Saba, che racchiude tutta la bellezza del capoluogo giuliano “Trieste ha una scontrosa grazia.

Se piace, è come un ragazzaccio aspro e vorace, con gli occhi azzurri e mani troppo grandi per regalare un fiore; come un amore con gelosia.”

Sei pronto a sapere come è andata a finire questa storia? Leggi come una donna cerca uomo a Trieste e trova poi una interessante conclusione..

Dalla chat all’incontro a Trieste

Colpita e divertita allo stesso tempo, A. inizia a chiacchierare con M., questo il nome del ragazzo. Si scoprono così non solo entrambi amanti della poesia, ma anche delle lunghe passeggiate e delle chiacchierate fino a tarda notte. M. è gentile, premuroso, ogni sera augura la buonanotte ad A. con qualche verso di una romantica poesia.

Il buongiorno arriva nello stesso modo, ed A., che si era iscritta con molti dubbi, si ritrova in poco tempo a considerare M. un caro amico, e a confidargli la sua situazione sentimentale stagnante. M. si dimostra un ottimo ascoltatore.

E’ comprensivo, fa domande, dà anche dei consigli all’amica per tentare di recuperare il rapporto. A. ci pensa un po’, considera anche se metterli in pratica. Con S. la storia è importante, c’è di mezzo una convivenza e un rapporto lungo anni.


Tuttavia, A. non è convinta. Le settimane in chat con M. le hanno fatto provare sensazioni che credeva ormai dimenticate: le piccole attenzioni, i complimenti, avere qualcuno pronto ad ascoltare e supportare, sentire l’interesse dell’altra persona.

Decide quindi di togliersi ogni dubbio, e propone ad M. un incontro di persona, un caffè tra amici. L’incontro viene fissato nel caffè più famoso e suggestivo di Trieste. Il caffè diventa un aperitivo, poi una cena, un drink e una passeggiata romantica sul lungomare.

A fine serata A. non ha più dubbi: si era iscritta su quel sito per distrarsi, ma ha conosciuto una persona in grado di farle battere di nuovo il cuore. A. se lo sente, non verrà più lasciata sola.

Oggi A. ed M. vivono felicemente insieme a Trieste, felici del loro amore nato su un sito di incontri come tanti altri.

Hai visto come è facile che una donna cerca uomo a Trieste e tramite i siti vive una storia di questo tipo?

Aspettiamo la tua storia piccante tramite i siti di incontri e in totale anonimato la pubblicheremo.

2019-10-09T11:02:08+01:00