La modella israeliana Bar Refaeli conquista la cover spagnola della rivista Elle. La bellissima Bar conferma, con una foto degna di entrare tra le migliori della categoria sideboobs, di essere ancora tra le donne più belle del mondo. Anche se non completamente senza veli, la top israeliana nella foto della copertina è è comunque capace di togliere il fiato!

Merito dell’amore? Si perché la bella Bar Refaeli pare non sia più single. Non solo. Tra i suoi progetti futuri ci sarebbe anche il matrimonio, sul quale la modella ha le idee ben chiare. “Le nozze dei miei sogni sono molto semplici, con pochi invitati, non in un posto molto grande, magari all’aperto e a piedi nudi” ha raccontato la Refaeli qualche settimana fa alla rivista Hello. Il fortunato sarebbe il 37enne Adi Ezra, manager israeliano spesso pizzicato al fianco della modella nelle occasioni mondane.

Sui social però, l’unico uomo accanto a Bar Refaeli è il fratello, compagno di scorribande e scatti divertenti. Lei, tra bikini e cover bollenti in cui mostra le sue tette fantastiche, ammicca ai fan e continua a provocare. Il matrimonio potrebbe essere alle porte ma meglio non dimenticarsi come si fa a sedurre un uomo…

Ecco per voi alcune delle foto più sexy di Bar Refaeli e delle sue belle tette!